La nostra storia

Noi siamo Naturale.
Profumiamo di erba appena tagliata, di fiori di gelsomino e di limone. E, soprattutto, profumiamo di pizza appena sfornata e dei piatti che cuciniamo con i prodotti della nostra terra . Tanti, quasi tutti, provengono dall’orto che cresce e all’ombra degli ulivi del nostro piccolo fondo agricolo. Li serviamo in un clima semplice e informale, mettendoci tutto il nostro calore e la voglia di coccolare e di stupire.
Crediamo che mangiare bene sia uno dei segreti della felicità e che il nostro territorio sia uno dei più fantasiosi e generosi d’Italia: per questo abbiamo scelto di valorizzarlo.
Perché è bello sapere che la pioggia che ti rinfresca e il sole che ti riscalda sono gli stessi che fanno crescere e maturare le nostre verdure. Che il vento che ci scompiglia i capelli è lo stesso che soffia sui pascoli dei nostri formaggi, sui nostri vitigni. Campani come noi.
Chi si siede nel nostro dehor può cenare all’ombra di un pergolato che spazia su un prato verde che sembra fatto apposta per farci correre i bambini, e farli giocare finchè una mamma urlerà allegramente: venite a tavola!
Impastiamo la pasta, puliamo le verdure, tagliamo ortaggi, creiamo ripieni, grigliamo la carne, recuperiamo ricette antiche mescolando la tradizione con le vostre esigenze, perché i valori nutrizionali sono anch’essi dei valori.
Ed è così che ogni giorno portiamo avanti il sogno di nutrire il cuore oltre che il corpo.